Sviluppo software e soluzioni web based immagine

Sviluppo soluzioni su misura

In Projit progettiamo e sviluppiamo software personalizzati ed applicazioni web based in grado di permettere agli utenti di interfacciarsi in maniera semplice ed autonoma ai siti e ai servizi aziendali, ottimizzando i flussi di lavoro ed aumentando la produttività e i risultati.

La nostra attenzione alla progettazione e alla qualità non si ferma alla realizzazione del software, ma si basa su alcuni punti di forza unici e funzionali, come l’adattabilità multipiattaforma, il costante aggiornamento ed update tecnologico, la centralità e l’accessibilità dei database e gli elevati standard di sicurezza.

Le soluzioni offerte sono pensate per i più diversi ambiti operativi, ci occupiamo di creare e implementare:

Piattaforme LMS

Un sistema di gestione dell’apprendimento (Learning Management System, LMS) è un’applicazione software che mette a disposizione delle organizzazioni un quadro operativo per creare, gestire, fornire e tracciare corsi di istruzione, programmi di formazione o programmi di apprendimento e sviluppo.

Piattaforme gestionali CRM

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management. Con un sistema CRM puoi automatizzare e integrare i dati dei clienti e le attività rivolte ai clienti, dalle vendite al marketing, dall’assistenza all’e-commerce.

Soluzioni per la gestione delle emergenze

GETAWAY è la rappresentazione multimediale animata dei piani di emergenza, e prevede la ricostruzione in 3D di ambienti ad alta complessità (es. aeroporti, centri commerciali, sedi istituzionali, etc.)

GETBLUE è invece una soluzione basata su un sistema di mini-pc connessi via Bluetooth e antenne con cornici digitali o schermi per gestire in modo dinamico segnaletica, istruzioni, etc. negli edifici dove le vie di esodo possono variare in orari o situazioni diverse.

Sistemi di E-voting

La votazione elettronica, o e-voting, indica i metodi finalizzati a permettere l’espressione del voto e il conteggio delle preferenze attraverso tecnologie elettroniche, informatiche e telematiche. I sistemi di e-voting possono essere mediante postazioni dedicate, per mezzo di Internet, per telefono, o sistemi a scansione ottica.

Sistemi di Ticketing

Sono sistemi informatici destinati a registrare e gestire tutte le richieste di assistenza o di problemi presentate dagli utenti. Sono generalmente collegati ad un database che raccoglie informazioni su clienti, prodotti e servizi forniti e tutte le fasi vengono monitorate e gestite, dalla segnalazione del problema fino alla sua risoluzione.